breaking news

Benevento| Unisannio: conversazioni imprese hi-tech e protocollo con Unicredit

Benevento| Unisannio: conversazioni imprese hi-tech e protocollo con Unicredit

27 Aprile 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Unisannio: conversazioni imprese hi-tech e protocollo con Unicredit
Eventi
0

Il prossimo 3 maggio, alle ore 17, presso la Sala Rossa del Rettorato dell’Università del Sannio, in Piazza Guerrazzi, si terrà il primo evento FACT – Firm in ACTion. Si tratta di workshop tematici, organizzati dall’ufficio per il trasferimento tecnologico dell’Unisannio e dal nascente MisTer EnLab, un entrepreneurship laboratory del Dipartimento DEMM Unisannio per la promozione della cultura d’impresa e i temi dell’innovazione sociale.
Queste conversazioni vogliono accendere i riflettori su imprese e nuova imprenditorialità del territorio sannita. Il primo workshop si occuperà di imprese high tech. Inoltre, nel primo FACT, che vedrà la partecipazione della Emmegisoft e della DANAM, ci sarà anche la stipula di un protocollo di intesa fra l’Università del Sannio, Confindustria Benevento e Unicredit, finalizzato al potenziamento delle collaborazioni fra gli attori che possono contribuire allo sviluppo imprenditoriale del territorio.
L’evento si aprirà con i saluti di Luigi Glielmo, delegato di ateneo al trasferimento tecnologico, di Giuseppe Marotta, direttore del Dipartimento DEMM e di Matteo Rossi, co-responsabile MisTer EnLab. Interverranno Mariano Carpentieri amministratore DANAM e Stefano Mercurio project manager Emmegisoft. A seguire è prevista la firma del protocollo d’intesa con Unicredit alla presenza di Antonio De Santo, Area Manager Corporate Campania Nord Unicredit e del presidente di Confindustria Benevento Filippo Liverini. Concluderà il rettore dell’Università del Sannio Filippo de Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *