breaking news

LABTV la sera di Natale punta sulla cultura e sullo spettacolo.

LABTV la sera di Natale punta sulla cultura e sullo spettacolo.

23 Dicembre 2018 | by redazione
LABTV la sera di Natale punta sulla cultura e sullo spettacolo.
Eventi
0

A Natale in tv con Povia, Bianca Atzei, Paolo Ruffini, Danilo Rea, Debora Caprioglio e tanti altri

Alle 21.00 del 25 dicembre manda in onda lo special tv del Premio “Penisola Sorrentina Arturo Esposito”, evento di rilievo nazionale. Tra gli ospiti dello spettacolo gli attori Paolo Ruffini, Debora Caprioglio e Francesco Branchetti, Anna Capasso (protagonista per tutte le festività al Trianon nello spettacolo di Nino D’Angelo Lacreme napulitane), con i registi Stasi e Fontana e Maurizio Micheli protagonista della speciale sezione dedicata a Dino Verde, il papà del varietà televisivo. Spazio anche alla musica con Danilo Rea, Povia , Bianca Atzei e Federico Paciotti, interprete di un progetto prodotto da Caterina Caselli.

Nel cast del Premio anche il gieffino Jonathan Kashanian, il conduttore Giancarlo Magalli, l’attrice Francesca Cavallin. Prestigioso e nutrito, poi, il parterre istituzionale con il delegato del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca: Bruno Cesario, la direttrice generale per le politiche culturali ed il turismo della Regione Campania Rosanna Romano, il Sottosegretario del Ministero dei beni e delle Attività Culturali Lucia Borgonzoni, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Presidente di Matera2019 Capitale Europea della Cultura Salvatore Adduce.

Un grande spettacolo di intrattenimento, musica, teatro e varietà per trascorrere il Natale in famiglia. Tra i paesi ospiti anche il Giappone, con uno speciale momento promosso in collaborazione con l’Ambasciata del Giappone in Italia dedicato alla canzone italiana nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *