breaking news

Damiano e Napoletano nella squadra di governo del Presidente Ricci

Damiano e Napoletano nella squadra di governo del Presidente Ricci

28 Luglio 2016 | by redazione Labtv
Damiano e Napoletano nella squadra di governo del Presidente Ricci
Politica
0

VALLE CAUDINA – La Valle Caudina sta acquistando un certo peso e gli amministratori locali ne danno dimostrazione. E’ infatti di poche ore fa la notizia dell’assegnazione , da parte del Presidente della Provincia Claudio Ricci, di due deleghe di peso per Franco Damiano e Michele Napoletano, sindaci, rispettivamente di Montesarchio ed Airola. Al primo è stata assegnata la delega di vicepresidente, mentre al secondo quella ai Lavori pubblici e  Viabilità.

Ed è proprio Napoletano che mostra la sua soddisfazione. «Le responsabilità sono tante e da questo punto di vista è pesante gestire tutto, ma cerco di mettermi la mattina al Comune e il pomeriggio in Provincia,  e i restanti giorni della settimana lavorerò alla Città caudina». Infatti proprio pochi giorni fa Napoletano è subentrato all’Unione dei comuni dopole dimissioni del sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi.

«Il Presidente ha voluto dare le deleghe in base all’ esperienza, alle mansioni ed in base alle persone. Forse ha visto questa mia voglia di fare a riguardo». Inoltre il sindaco di Airola ci annuncia le sue prime intenzioni:

«Gia sono andato negli uffici per vedere a che punto è il progetto della Fondo Valle Isclero e della Fondo Valle Vitulanese, per me le due opere più importanti sul nostro territorio. Mi sono soffermato nel vedere a che punto sono i finanziamenti, inoltre, ho fatto fare un elenco di tutte le necessità che hanno i 78 comuni per andare per lo meno a vedere da dove iniziare e per stare vicino a tutti i sindaci della Valle».

Inoltre il presidente Ricci ha affidato a Renato Lombardi l’Agricoltura la Forestazione e l’Edilizia scolastica, a Giuseppe Antonio Ruggiero il Bilancio, il dissesto idrogeologico e le deleghe all’Ambiente, alle Politiche sociali e Politiche del lavoro a Giuseppe Di Cerbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *