breaking news

Cervinara| L’opposizione attacca sui tributi

Cervinara| L’opposizione attacca sui tributi

28 Novembre 2016 | by redazione Labtv
Cervinara| L’opposizione attacca sui tributi
Politica
0

CERVINARA – Il gruppo consiliare di opposizione “Cervinara in comune” attacca l’amministrazione comunale sui tributi. Tramite una nota pubblica dicono.

«Partendo dalla premessa che non ci interessa la primogenitura di alcuna proposta, ma solo ed esclusivamente l’interesse dei cittadini, merita, comunque, fare delle brevi osservazioni in relazione all’intervista rilasciata dal sindaco Tangredi ad una emittente locale, nella quale afferma che la sua Giunta avrebbe licenziato una “delibera di indirizzo sulla definizione agevolata entrate regionali e locali”. Tale cosa appare strana, in primis perché ogni qualvolta l’amministrazione Tangredi ha posto in essere degli interventi o pseudo tali abbiamo assistito ai “fuochi pirotecnici” in merito alla comunicazione tramite i mass media, tutti sono stati portati a conoscenza dell’opera realizzata anche oltre la reale consistenza dell’opera stessa, pertanto, il “silenzio” in merito ad un intervento di tale rilevanza lascia parecchi dubbi e perplessità. Inoltre, si ricorda al sig. sindaco di Cervinara, che il D. L. 22/10/2016 è stato approvato il giorno 22 ottobre u.s., ma non l’art. 6 ter, il quale, oggetto di emendamento, è stato approvato solo il giorno 24 novembre.

Quindi – continua -, venerdì 25 novembre, i nostri solerti amministratori (con il vice sindaco in piena campagna elettorale) si sarebbero riuniti in giunta per discutere e deliberare su un argomento di tale complessità e rilevanza come la definizione agevolata entrate regionali e locali. A voi le debite conclusioni».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *