breaking news

Benevento| Ato, Valentino: Sannio uber alles. Barone: PD-NCD alleanza forte

Benevento| Ato, Valentino: Sannio uber alles. Barone: PD-NCD alleanza forte

20 Dicembre 2016 | by Enzo Colarusso
Benevento| Ato, Valentino: Sannio uber alles. Barone: PD-NCD alleanza forte
Politica
0

Le elezioni per l’Ato una sorta di prologo, qui da noi, per l’appuntamento del 10 gennaio. Un 2016 da dimenticare per il PD sannita, sconfitto su tutti i fronti possibili ed immaginabili. Poca analisi della sconfitta, pochissima autocritica, non un buon viatico in vista dei congressi. Ma sulla questione idrica si registra una piccola inversione di tendenza. Le elezioni dell’Ato hanno fatto comprendere che i democratici irpo-sanniti hanno margini di recupero consistenti.valentino

Al di la dell’euforia, del tutto comprensibile di Carmine Valentino, che parla di “risultato straordinario per il Sannio”, la compattezza, questa volta, non è venuta meno. E Valentino fa bene ad elogiare  “quanti con la loro candidatura e il loro voto hanno contribuito al raggiungimento di questo obiettivo”.

Anche Luigi Barone del Nuovo Centrodestra parla Luigi Baronedi “risultato soddisfacente” che rappresenta per la coalizione Area Popolare – PD un importante punto di partenza per una nuova prospettiva di alleanza politica organica che potrebbe essere riproposta anche per la presentazione delle liste per le elezioni provinciali di Benevento che si presentano domani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *