breaking news

Benevento| Mastella, il day after e le reazioni politiche

Benevento| Mastella, il day after e le reazioni politiche

14 Settembre 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Mastella, il day after e le reazioni politiche
Politica
0

Mastella pienamente riabilitato nella sua dignità politica. Era la cosa più importante e il sindaco ha inteso sottolinearne il portato nel corso della conferenza stampa al President. Un Mastella che torna alla ribalta politica nazionale e locale scevro dal gran fardello che si portava addosso da sempre e cioè quello di essere l’untore per eccellenza di ogni riferimento possibile al senso di malapolitica che questo Paese abbia mai potuto partorire nella sua storia. Forse solo Crispi o Giolitti, che veniva definito il ministro della malavita, possono battere il ceppalonico e i riferimenti emblematici sono di assoluta eminenza.

E tuttavia, la sentenza di assoluzione potrebbe dare la spinta ad una nuova stagione amministrativa e politica di Mastella. A Palazzo Mosti l’aria che si respira è quella della quiete dopo la tempesta. Maggioranza ed opposizione attendono gli sviluppi compreso il ventilato andirivieni da uno scranno all’altro che pure erano state annunciate nel corso di questi ultimi tempi. Per il capogruppo di Noi Sanniti per Mastella De Nigris potrebbe essere questo ml’inizio di una nuova stagione nell’operato dell’Amministrazione

L’opposizione esprime il compiacimento per la fine positiva della vicenda giudiziaria del sindaco. Francesco De Pierro capogruppo del PD.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *