breaking news

Benevento| Verso il voto, partiti in attività sul territorio

Benevento| Verso il voto, partiti in attività sul territorio

20 Febbraio 2018 | by Enzo Colarusso
Benevento| Verso il voto, partiti in attività sul territorio
Politica
0

Prosegue la campagna elettorale nel Sannio in vista del 4 marzo, giorno delle elezioni politiche. Il Movimento 5 Stelle torna ad affrontare il tema della riduzione delle indennità. “Uno dei primi provvedimenti sarà una legge che regoli la materia”, dice Danila De Lucia che dal suo quartier generale insieme agli altri caandidati Maione, Ianaro e Ricciardi e Carlo Sibilia firma il patto con gli elettori. Nel PD Carmine Valentino e il suo camper arrivano a San Giorgio del Sannio per incontrare gli elettori. Accolto dal Presidente della Provincia Ricci, per Valentino la parola d’ordine è ascoltare.

Valentino  affronta il tema delle furibonde polemiche che si sono abbattute sul presidente della Regione De Luca e dei possibili riverberi sul PD in generale. “La magistratura farà il suo corso”, dice, e mostra ottimismo circa la rimonta del partito democratico.

Giulia Abbate loda le iniziative tecnologiche dell’Università del Sannio e la cyber security in particolare mentre Gennaro Santamaria leader provinciale dei Centristi per l’Europa liquida il centrodestra come mero cartello elettorale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *