breaking news

Avellino| Amministrative: l’ipotesi Benigni divide il centrodestra

Avellino| Amministrative: l’ipotesi Benigni divide il centrodestra

22 Marzo 2018 | by Marco Grasso
Avellino| Amministrative: l’ipotesi Benigni divide il centrodestra
Politica
0

Fabio Benigni ci starebbe pensando. Ma l’ipotesi di una sua candidatura come sindaco della coalizione di centrodestra avrebbe già prodotto più di uno scossone nei partiti che dovrebbero sostenerlo.

Filtrata nei giorni scorsi, l’indiscrezione è stata confermata in parte dal presidente dell’Ordine degli Avvocati che non ha nascosto le sue ambizioni, ma ha preferito prendere tempo. Magari per vedere gli effetti che una sua possibile candidatura avrebbe prodotto nella coalizione che dovrebbe sostenerlo nella sfida elettorale.

E le prime reazioni non sarebbero state del tutto entusiaste. La candidatura di Benigni avrebbe incassato al momento solo il parere favorevole dell’ex presidente del consiglio regionale Pietro Foglia e del sindaco di Mercogliano Massimiliano Carullo.

Il quadro sarà più chiaro dopo questo fine settimana. In calendario ci sarebbe infatti una verifica interna al centrodestra sulle prossime amministrative. Si parlerà di coalizioni e liste e, naturalmente, anche di candidature. A partire da quella di Benigni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *