breaking news

Avellino| Il sindaco Ciampi apre alle forze in consiglio: condividiamo il programma

Avellino| Il sindaco Ciampi apre alle forze in consiglio: condividiamo il programma

26 Giugno 2018 | by Redazione Av
Avellino| Il sindaco Ciampi apre alle forze in consiglio: condividiamo il programma
Politica
0

Il nostro intento è di governare Avellino nell’interesse esclusivo della città e dei cittadini. Per questo motivo, come forza di governo responsabile, chiediamo a tutte le forze presenti in consiglio comunale di farci pervenire, in tempi brevi, una serie di priorità del loro programma elettorale, in modo da condividerle ed integrarle con il nostro”.

Il neo-sindaco di Avellino del Movimento Cinque Stelle, Vincenzo Ciampi, rinnova la totale apertura programmatica alla collaborazione istituzionale “per il bene del capoluogo irpino”. E così dopo aver lanciato l’idea di un Governo di Salute Pubblica, indica anche la strada e il metodo, senza alcuna preclusione.

Abbiamo constatato che sono diversi i punti in comune con le altre liste – sottolinea -. La campagna elettorale è finita ora dobbiamo responsabilmente governare la città e concentrarci sui problemi dei cittadini. Inizia l’era del dialogo, è importante condividere tutti insieme le linee programmatiche”.

E, infine, un’ulteriore apertura con l’annuncio che il programma di governo dell’amministrazione potrà essere anche integrato dalle proposte dei cittadini. “Venerdì e sabato – conclude Ciampi – saremo di nuovo nei quartieri di Avellino. Andremo per ringraziare tutti, i nostri elettori e chi non ci ha votato, ma, soprattutto, per raccogliere anche le loro proposte e le loro necessità”.

Dunque, dalle parole è tempo di passare ai fatti. Vedremo nei prossimi giorni se il neo primo cittadino riuscirà a risolvere il problema della governabilità portando avanti una linea di gestione comune con Preziosi, Cipriano e Morano, che lo hanno sostenuto al ballottaggio, e alcuni pezzi del centrosinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *