breaking news

Avellino| Le proposte di Passaro al neo sindaco Ciampi

Avellino| Le proposte di Passaro al neo sindaco Ciampi

10 Luglio 2018 | by Fabio Capasso
Avellino| Le proposte di Passaro al neo sindaco Ciampi
Politica
0

Da una città più pulita all’abbassamento delle tasse, da misure per il Commercio e l’artigianato a un maggiore impegno verso le famiglie. Questi i punti programmatici che il candidato sindaco con la lista “I cittadini in Movimento” Massimo Passaro ha recapitato al neo primo cittadino di avellino Vincenzo Ciampi. “Le nostre sono proposte sensate – ha spiegato Passaro – e se fossero messe in atto potrebbero dare le prime risposte alla città”

Per favorire il commercio Passaro inoltre propone di abolire le Zone a traffico limitato, in alternativa dotare la città di spazi gratuiti di sosta e di prevedere maggiori stalli per i diversamente abili e per le donne incinte.
Intanto, si terrà giovedì 12 a Palazzo di Città la proclamazione ufficiale del neo sindaco di Avellino Vincenzo Ciampi il quale ha già avviato una serie di contatti istituzionali. Ieri ha effettuato una visita informale in quella che sarà la sua seconda casa. Una visita durata circa un paio di ore, il tempo di un saluto amichevole con l’attuale reggente Paolo Foti e il vicesindaco Maria Elena Iaverone e poi una visita al suo prossimo ufficio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *