breaking news

Primarie PD, a Benevento appuntamento all’ Hotel President

Primarie PD, a Benevento appuntamento all’ Hotel President

25 Febbraio 2019 | by Alberto Tranfa
Primarie PD, a Benevento appuntamento all’ Hotel President
Politica
0

Il Coordinatore del Circolo di Benevento del Partito Democratico comunica che in città le Elezioni Primarie per il Segretario e l’Assemblea Nazionale e per il Segretario e l’Assemblea Regionale si svolgeranno domenica 3 marzo 2019 presso l’Hotel President.

Le operazioni di voto inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 20.00.

Ai sensi dell’art.10 del Regolamento per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea nazionale, approvato in data 28.11.2018, possono partecipare al voto tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, rientrino nei requisiti di cui all’art.2, comma 3, dello Statuto del PD, ovvero le elettrici e gli elettori che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito Democratico, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo Pubblico delle elettrici e degli elettori”.

Ogni elettrice ed elettore, per poter esprimere il proprio voto, è tenuto ad esibire il proprio documento di riconoscimento e la propria tessera elettorale ed a devolvere un contributo di due euro. Gli iscritti al Partito Democratico, in regola con il tesseramento, non sono tenuti al versamento del contributo di due euro.

Con questo evento terminerà la fase congressuale. Quindi, rivolgo un invito a tutte le democratiche ed a tutti i democratici della città di Benevento alla partecipazione alla fase finale di questo percorso. Con l’auspicio che, al termine della fase congressuale, il partito sia più forte e possa continuare ad affrontare le problematiche collettive nel rispetto della diversità di opinioni e con la leale e concreta collaborazione di tanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *