breaking news

Benevento| Consiglio provinciale, uomini senza donne

Benevento| Consiglio provinciale, uomini senza donne

21 Marzo 2019 | by Enzo Colarusso
Benevento| Consiglio provinciale, uomini senza donne
Politica
0

Un Consiglio tutto al maschile, di donne nemmeno l’ombra. E questa è la grande nota dolente che contraddistinguerà il decorso del nuovo consesso provinciale beneventano, quello del ritorno del centrodestra alla guida della Rocca. Alcune all’interno delle liste, nessuna in aula e questo è un dato su cui deve riflettere la politica sannita e forse anche le stesse donne impegnate in politica.

Ed allora, Cataudo, Bozzuto, Nino Lombardi, Montella, Napoletano, e il top scorer Parisi per il centrodestra. Per il centrosinistra, diviso nelle due nuove anime del PD, Renato Lombardi, capogruppo, Vessichelli, Ruggiero e Carofano. Il monocrate Di Maria ha catechizzato l’assise offrendo la garanzia che la sua sarà una figura di raccordo nell’esclusivo interesse del territorio, gli interessi del quale restano l’unico obiettivo da raggiungere.

Refrain pressocchè identico per tutti gli interventi dei neoconsiglieri. E tuttavia, Di Maria ha fatto intendere che la via dell’unità di intenti non prevede atti di slealtà.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *