breaking news

Case popolari a San Giorgio del Sannio, interrogazione di Francesca Maio

Case popolari a San Giorgio del Sannio, interrogazione di Francesca Maio

1 Aprile 2019 | by Alberto Tranfa
Case popolari a San Giorgio del Sannio, interrogazione di Francesca Maio
Politica
0

Una interrogazione per fare luce sulla gestione delle case popolari a San Giorgio del Sannio. A presentarla è stata la consigliera comunale del Movimento Cinque Stelle Francesca Maio.

“Attraverso i social – spiega la portavoce del M5S al Comune di San Giorgio del Sannio – si apprende di situazioni poco chiare ed alquanto trasparenti sulle assegnazioni degli alloggi Iacp”. Da qui, prosegue Francesca Maio, la necessità di fornire una risposta pubblica, così come sollecitato da numerose famiglie, sullo stato attuale della gestione del patrimonio immobiliare pubblico dell’ente.

Nello specifico, la consigliera del M5S vuole sapere dal sindaco Mario Pepe e dall’assessore delegato in Giunta quali controlli sono in corso – o nel caso a quando risale l’ultimo controllo – per verificare se gli attuali beneficiari di immobili residenziali conservano i requisiti necessari per risiedere negli alloggi pubblici.

E ancora, Maio chiede di conoscere con quale titolo giuridico è stato assegnato l’alloggio nei pressi dell’area fiera. Infine, l’esponente pentastellato vuole sapere dai vertici dell’amministrazione il motivo per cui 2 cittadini sangiorgesi sono ancora “parcheggiati” in un container nei pressi del campo sportivo privato “dei Monaci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *