breaking news

Benevento| Europee: l’ora di Ciccopiedi, Chiusolo e Nadia Sgro

Benevento| Europee: l’ora di Ciccopiedi, Chiusolo e Nadia Sgro

17 Aprile 2019 | by Enzo Colarusso
Benevento| Europee: l’ora di Ciccopiedi, Chiusolo e Nadia Sgro
Politica
0

Movimentismo tra i partiti in vista delle Europee di maggio. Il centrodestra appare già in azione. Domani verranno presentati i candidati di Forza Italia Molly Chiusolo e Leonardo Ciccopiedi, mentre la Lega lancia in orbita il nome di Nadia Sgro. Nel partito di Mastella ferve il posizionamento per dare manforte ai candidati. Tra i consiglieri di maggioranza a Palazzo Mosti, per esempio, ma è chiaro che anche questo passaggio esigerà, a tanto impegno, adeguato ragionamento. E d’altra parte lo stesso capogruppo della Lista Mastella Quarantiello non ebbe alcun problema a sottolinerlo il giorno diopo il passaggio in Consiglio del Bilancio preventivo proprio alla nostra emittente.

In Forza Italia si fa professione di fiducia. Per il Commissario provinciale Domenico Mauro “la lista capitanata da Silvio Berlusconi, saprà raccogliere il consenso degli elettori e i singoli candidati che la compongono hanno intelligenze e capacità di intercettare il consenso dei sanniti, dei campani e delle altre cinque regioni che compongono la circoscrizione Sud. Tace per ora il PD.

“Le 3 preferenze consentono ampia libertà di manovra” dice il vicesegretario del partito sannita Cacciano ma filtra il nome di Giosi Ferrandino nella circoscrizione Italia meridionale e che nel 2014, raccogliendo circa 83mila preferenze, sfiorò l’elezione.

 

Segue servizio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *