breaking news

Benevento, Baroni: “Con queste prestazioni torneremo a vincere. Sul mancato rigore…”

Benevento, Baroni: “Con queste prestazioni torneremo a vincere. Sul mancato rigore…”

22 Aprile 2017 | by admin
Benevento, Baroni: “Con queste prestazioni torneremo a vincere. Sul mancato rigore…”
Sport
0

baroni

Il pareggio interrompe almeno la serie di due sconfitte consecutive. Qualche segnale contro il Vicenza è tornato a darlo un Benevento comunque lontano dalla squadra spumeggiante di qualche mese fa. Per il venerdì sera di campionato Marco Baroni è tornato anche all’antico con il rientro di tutti gli attaccanti, ma il 4-2-3-1 offensivo non è bastato a scardinare la retroguardia biancorossa.

“Secondo me abbiamo fatto una buona partita. – il commento della gara di Baroni – Ci manca un po’ di ferocia sotto porta ed anche un po’ di fortuna, basti guardare la traversa di Camporese. Oggi c’è mancato il gol. La squadra ha corso bene ed ho rivisto il sacrificio da parte di tutti e se giocheremo fino alla fine così torneremo a vincere.. Non festeggiamo, ma quando passi un momento così è anche giusto riconoscere che con queste prestazioni l’episodio alla fine arriva

Dal punto di vista dei cross non è stata la nostra partita migliore, ma dall’altra parte c’erano esterni importanti. Ho visto una squadra equilibrata. In B non si possono avere 30 palle gol”.

Nella settimana di un ritiro che sarebbe servito a ritrovare la giusta concentrazione e che proseguirà anche nei prossimi giorni in terra romagnola, i giocatori sono rimasti in silenzio e a parlare al termine della gara è stato il solo tecnico giallorosso: “Era già programmata la nostra partenza per domani e proseguiremo il ritiro”.

Considerate le assenze di Lopez e Ceravolo per Cesena Baroni ha ancora valutazioni da fare: “Puscas è fuori da tempo, ma può essere una soluzione, come quella di Cissè. Pezzi sarà scontato a sinistra, poi vedremo in questi giorni. Del Pinto ha preso una brutta botta in allenamento al ginocchio. Gli esami hanno escluso qualsiasi cosa, ma sarà fuori per una decina di giorni”. 

Baroni non vuol sentir parlare di classifica: “Conosco la Serie B, la classifica va vista solo alla fine. E’ certo che ci entri solo se vinci, bisogna concentrare le energie in quello che si fa e sono convinto che con cinque partite così è facile che ci siano”.

Nel bilancio manca comunque almeno un rigore alla squadra sannita, evidente il fallo di mano di Bianchi nel secondo tempo, ma l’allenatore giallorosso preferisce non commentare gli episodi arbitrali: “Non voglio ripetermi nel commentare gli episodi. – ha detto – Basta guardarli e ognuno si fa un’idea”.

Powered by WPeMatico

Comments are closed.