breaking news

Avellino| Sidigas, battuta la Dinamo Sassari nel “II Trofeo Biennale di Padru”

Avellino| Sidigas, battuta la Dinamo Sassari nel “II Trofeo Biennale di Padru”

6 Settembre 2017 | by Alberto Tranfa
Avellino| Sidigas, battuta la Dinamo Sassari nel “II Trofeo Biennale di Padru”
Sport
0

Fitipaldo, nuovo acquisto della Sidigas

Successo netto quello della Sidigas Avellino nel “II Trofeo Biennale di Padru“. Nella quarta amichevole stagionale, il team avellinese ha superato la Dinamo Sassari in un match che ha visto l’esordio del nuovo acquisto Fitipaldo. Punteggio netto (85-66) ma con una prima parte di gara equilibrata: Avellino difende bene e in attacco D’Ercole e Polonara trovano due triple che chiudono il primo quarto sul 19-14. Più netto il secondo quarto: le percentuali si alzano e gli irpini volano sul +15, ma i sardi reagiscono grazie a Stipcevic e Randolph. Controreazione di Wells e compagni, capaci di riportarsi a +9   e mandare in soffitta il primo tempo sul risultato di 42-33.
Ancora più netto il distacco tra le due compagine nel terzo quarto: i lupi prendono il largo e con un super Rich chiudono con un vantaggio di +15 (48-63). La reazione della Dinamo arriva nel finale di gara ma per la vittoria non c’è nulla da fare: la Sidigas si porta a casa il trofeo e continua la sua pre-season in vista dell’inizio del campionato.

BANCO SARDEGNA SASSARI – SIDIGAS AVELLINO 66-85
Banco Sardegna Sassari: Spissu ne, Galizzi, Casula, Bamforth, De Vecchi 3, Randolph 12, Jones 11, Stipcevic 3, Hatcher 8, Polonara 23, Picarelli, Tavernari 6.
All. Pasquini
Sidigas Avellino: Zerini 2, Wells 11, Fitipaldo 14, Bianco, Abrescia ne , D’Ercole 9 , Leunen 5 , Scrubb 10 , Morse 13 , Sekeja 5 , Rich 10, Parlato 6.
All. Oldoini
Arbitri: Rudellat, Salustri, Filippini
Parziali: 14-19; 19-23; 15-21; 18-22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *