breaking news

San Salvatore Telesino| Olimpia Volley, arriva l’esperta Lamparelli

San Salvatore Telesino| Olimpia Volley, arriva l’esperta Lamparelli

20 Settembre 2017 | by Alberto Tranfa
San Salvatore Telesino| Olimpia Volley, arriva l’esperta Lamparelli
Sport
0

Si è chiusa con un lieto fine la trattativa per l’acquisto a titolo definitivo di Marialaura Lamparelli da parte dell’Olimpia Volley San Salvatore Telesino. La società del presidente Campanile con l’arrivo della forte centrale, acquistata dalla Volare Benevento, rafforza ulteriormente la rosa a disposizione del tecnico Salomone che già da due settimane è al lavoro per preparare al meglio il campionato.
Un arrivo di spessore quello della Lamparelli, giocatrice esperta e da sempre protagonista di campionati importanti. “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con l’Olimpia Volley – ha dichiarato Lamparelli – è un’opportunità che mi riempie di energia e di voglia di fare. Sono consapevole di giocare in un team che lotterà sicuramente per traguardi importanti, questo soprattutto grazie all’impegno profuso dalla società che è stato impagabile, per questo ringrazio tutti dal presidente Campanile a tutti i dirigenti e addetti ai lavori. Sarà un campionato difficile, ma sono già pronta a mettermi a disposizione di mister Salomone per preparare al meglio questa nuova stagione. Forza Olimpia”.
Soddisfatto anche il massimo dirigente telesino. “Sono molto contento dell’arrivo a titolo definitivo di Marialaura – ha detto
Antonio Campanile – è dall’inizio dell’estate che siamo dentro in questa trattativa molto difficile, che alla fine si è concretizzata soprattutto per la volontà della ragazza e per l’aiuto importante del papà Enzo Lamparelli, che da ottimo dirigente sportivo quale è, ha fatto da tramite e ha condotto la trattativa. Il mercato ora si chiude qui, consapevole di avere una squadra altamente competitiva che già dai primi allenamenti è pronta per l’esordio in Coppa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *