breaking news

Basket| Miwa Energia, domani alle ore 17 appuntamento al “Rampone” con il Minibasket

Basket| Miwa Energia, domani alle ore 17 appuntamento al “Rampone” con il Minibasket

12 Settembre 2018 | by redazione Labtv
Basket| Miwa Energia, domani alle ore 17 appuntamento al “Rampone” con il Minibasket
Altri sport
0
Sono giorni colmi di appuntamenti per la Miwa Energia Cestistica Benevento. Mentre la prima squadra è alle prese con la terza settimana di preparazione atletica, il progetto giovani è pronto ad entrare nel vivo. Un ruolo decisivo in questo contesto lo ricoprirà l’attività legata al Minibasket che vivrà un momento importante domani (giovedì 13 settembre) alle ore 17 presso la palestra dell’Istituto Rampone di Benevento.
L’appuntamento consentirà ai genitori e ai ragazzi di conoscere tutti gli sviluppi del progetto Miwa oltre che prendere conoscenza delle date degli allenamenti e dei relativi eventi. Saranno presenti Michele Zullo di Miwa Energia e il responsabile del vivaio e del Minibasket, Pietro Iarriccio che nelle ultime settimane insieme agli altri tecnici della Cestistica si sono prodigati affinché la macchina organizzativa si mettesse in moto a tutti gli effetti.
Siamo felici di partire con la nostra attività. Quello di domani è un incontro voluto fortemente per avere un contatto con i bambini e i genitori e iniziare sul campo l’attività già dalla prossima settimana. Chiunque fosse interessato può parteciparvi, il Minibasket è aperto a tutti i piccoli cestisti dai 5 ai 13 anni. Ci auguriamo che quest’anno tanti bambini possano partecipare alle nostre attività sociali e sportive”, ha dichiarato il responsabile del settore giovanile Pietro Iarriccio, che è anche il capitano della prima squadra nonché punto di riferimento per i più giovani.
La Miwa Energia, che tanto sta investendo sul basket a Benevento, non ha mai nascosto che il vivaio è il punto cardine del progetto: “Fin da quando abbiamo preso in mano le redini della società – dichiara Michele Zullo – siamo stati ben consapevoli che avremmo dovuto investire sui giovani per creare qualcosa di solido. Partiamo verso una nuova avventura in merito alla quale ci poniamo come primo obiettivo quello di fornire ai bambini tutti gli elementi per una crescita formativa e umana attraverso il basket e tante attività ricreative allo studio dei nostri istruttori”.

Comments are closed.