breaking news

Atripalda| Volley, prima in casa per l’Irpinia Omega: domani c’è il Caffè Vergnano

Atripalda| Volley, prima in casa per l’Irpinia Omega: domani c’è il Caffè Vergnano

9 Febbraio 2019 | by Redazione Av
Atripalda| Volley, prima in casa per l’Irpinia Omega: domani c’è il Caffè Vergnano
Altri sport
0

Seconda gara nel campionato di Pallavolo Prima divisione maschile per l’ASD Irpinia Omega. Dopo l’esordio vincente in terra beneventana (ASD Molinara Volley 0 – ASD Irpinia Omega 3), la neonata squadra irpina allenata da coach Antonio Severino è pronta ad affrontare la prima partita casalinga che la vedrà opposta al Caffè Vergnano 1882 AV (Serino). Palla in aria domani mattina (domenica 10 febbraio) alle ore 11.00 presso la palestra “Adamo” di Atripalda, in Largo Pergola.

Il team avellinese vuole continuare la striscia positiva e ha preparato in ogni dettaglio il match contro i forti avversari serinesi. Un’altra vittoria, oltre a dare certezze e consolidare la posizione in classifica, significherebbe anche cominciare a ragionare sulle possibilità di poter disputare un torneo di vertice e, perché no, pensare addirittura di fare il salto di categoria alla prima stagione. Naturalmente per parlare di futuro è ancora molto presto. La squadra di volley che raccoglie atleti di San Tommaso e di altri quartieri di Avellino vuole concentrarsi su un impegno alla volta, per poi, comprese le chance a disposizione, immaginare un progetto di più ampio respiro.

Intanto, nel primo match la squadra irpina ha affrontato brillantemente fuori casa il compatto gruppo di Molinara durante la trasferta di sabato scorso, conquistando un meritato risultato pieno: 0-3, con i punteggi parziali di 21-25, 22-25 e 16-25. Così si sono conclusi i tre set che hanno decretato la netta vittoria dell’Irpinia Omega presso il Palazzetto dello Sport sannita “Luca Santoro”, nonostante la massiccia presenza della tifoseria locale che ha caldamente sostenuto la squadra beneventana.

Ai ragazzi irpini non sono mancate tenacia e determinazione nel guadagnarsi un perfetto inizio di campionato, merito anche dell’ottimo lavoro svolto da Severino. Per domani, dunque, l’appuntamento per tutti gli appassionati irpini di volley è ad Atripalda, nella palestra “Adamo”, per sostenere i verdi dell’Irpinia Omega alla loro seconda uscita nel torneo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *