breaking news

Avellino| Volley, Irpinia Omega prima in classifica: lunedì trasferta a Quadrelle

Avellino| Volley, Irpinia Omega prima in classifica: lunedì trasferta a Quadrelle

16 Febbraio 2019 | by Redazione Av
Avellino| Volley, Irpinia Omega prima in classifica: lunedì trasferta a Quadrelle
Altri sport
0

IRPINIA OMEGA ASD              3
CAFFE’ VERGNANO 1882 AV 1
Due su due e grande entusiasmo per affrontare la prossima trasferta a Quadrelle. Ancora vincente l’Irpinia Omega di coach Severino che, nella seconda giornata del campionato di prima divisione maschile Fipav, ha battuto il team del Caffè Vergnano 1882 di Serino, imponendosi per 3-1.
Nonostante dalle prime battute quello casalingo si è dimostrato un match molto impegnativo, la squadra avellinese, con tenacia e lucidità, ha saputo tenere testa agli avversari serinesi, recuperando velocemente l’iniziale svantaggio e aggiudicandosi il primo set per 25 a 18.
Immediata è stata la reazione del Caffè Vergnano che ha riportato in pareggio la contesa alla fine del secondo set (17-25). Una reazione, però, non sufficientemente veemente, in quanto la determinazione dell’Irpinia Omega ha portato i biancoverdi ad aggiudicarsi terzo e quarto set con i punteggi parziali 25-21 e 25-15.
Grazie a questa vittoria, i ragazzi dell’Irpinia Omega ASD sono balzati in testa alla classifica con 6 punti. L’obiettivo, adesso, è continuare così, sotto l’occhio attento di coach Severino e attraverso il lavoro costante svolto dal preparatore atletico Aquino.
Testa ora alla prossima partita, quella di lunedì 18 febbraio che, alle ore 20.00, vedrà gli avellinesi impegnati nella trasferta in Mandamento contro il Quadrelle Volley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *