breaking news

Avellino, ultime ore di calciomercato. Si punta allo scambio Paghera – Vajushi

Avellino, ultime ore di calciomercato. Si punta allo scambio Paghera – Vajushi

31 Gennaio 2018 | by Alberto Tranfa
Avellino, ultime ore di calciomercato. Si punta allo scambio Paghera – Vajushi
Avellino Calcio
0

Ultime ore di calciomercato al Meilà Hotel con il gong fissato per le 23 di questa sera. Countdown avviato, granelli di polvere della clessidra che scorrono rapidamente verso il basso in una lotta contro il tempo alla ricerca dell’affare migliore. Non è da meno l’Avellino che dopo gli acquisti di Wilmots, De Risio, Cabezas e Morero e la cessione di Saugher si appresta a vivere una giornata da protagonista.

Inizialmente nei piani del DS De Vito oggi doveva il giorno di Okwonkwo, ma l’infortunio di Bidaoui (fermo un mese per la frattura del mignolo del piede destro) e le condizioni di Cabezas (non sarà pronto prima di un paio di settimane per i postumi di un guaio muscolare) hanno cambiato i piani in seno alla società irpina. La priorità adesso è un esterno individuato in Armando Vajushi della Pro Vercelli. Il calciatore albanese classe 91 quest’anno ha collezionato 13 presenze, andando a segno anche in un’occasione. Nelle ultime giornate, però, il rapporto con Grassadonia si è complicato e la sua partenza è vicina al concretizzarsi. L’Avellino spinge e  ha proposto uno scambio con Fabrizio Paghera, da settimane al centro del calciomercato in uscita dell’Avellino.

Pro Vercelli protagonista anche nel caso di Federico Moretti: il centrocampista sul quale fino ad ora c’erano stati solo dei sondaggi da parte del Lecce, era stato proposto alla società piemontese in cambio di Daniele Altobelli, ma il rifiuto da parte dell’ex Latina è stato netto. Nel caso in cui dovesse rimanere in Irpinia, per lui una seconda parte di stagione da separato in casa. Situazione diversa per Camarà: l’attaccante africano è richiesto da Trapani e Fermana, con la società siciliana favorita. Sembra essere chiuso, infine, il capitolo Ardemagni: Taccone ha espresso il desiderio di vederlo in campo, nonostante il pressing del Brescia. Orologi sincronizzati, inizia il conto alla rovescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *