breaking news

Avellino – Nola a porte aperte, da oggi al via la prevendita

Avellino – Nola a porte aperte, da oggi al via la prevendita

18 Settembre 2018 | by redazione Labtv
Avellino – Nola a porte aperte, da oggi al via la prevendita
Avellino Calcio
0

 

Avellino – Nola si giocherà tra i calore dei tifosi : è arrivato, infatti, il via libera della Commissione di Vigilanza Pubblico Spettacolo per l’apertura del Partenio-Lombardi. Capienza fissata in 7200 spettatori. La decisione è giunta dopo il tavolo d’urgenza avuto in Prefettura questa mattina, contraddistinto anche da un sopralluogo delle parti  al Partenio-Lombardi. 4500 dovrebbero essere i posti per la Curva Sud, 1300 per la tribuna terminio, 200 per la  tribuna montevergine centrale e 800 per il settore ospiti. Ai tifosi disabili accesso in Curva Nord. Off limits invece i settori laterali della Tribuna Montevergine, in virtù degli interventi di istallazione delle sedute individuali programmata nel periodo estivo, quando ad Avellino si pensava alla Serie B.

Intanto la Calcio Avellino SSD informa che oggi, martedì 18 settembre, ha inizio la prevendita dei tagliandi valevoli per la gara di Coppa Italia tra la Calcio Avellino SSD la S.S. Nola 1925, che si disputerà allo stadio “Partenio-Lombardi” domani, mercoledì 19 settembre, alle ore 20.30.

Questi i prezzi dei tagliandi:

Curva Sud, 5,00 euro;

Tribuna Terminio, 10 euro;

Tribuna Montevergine centrale, 20 euro;

Sarà possibile acquistare i biglietti presso il botteghino dello stadio “Partenio-Lombardi” nella giornata di oggi, dalle ore 16.00 alle ore 20.00. Domani la biglietteria svolgerà servizio di orario continuato dalle 12.00 fino al fischio d’inizio della gara. I biglietti saranno disponibili fino ad esaurimento posti.

Comments are closed.