breaking news

Bucaro: “ A Latina con serenità e consapevolezza di dover vincere”

Bucaro: “ A Latina con serenità e consapevolezza di dover vincere”

3 Maggio 2019 | by Alberto Tranfa
Bucaro: “ A Latina con serenità e consapevolezza di dover vincere”
Avellino Calcio
0

Allenamento mattutino per la Calcio Avellino SSD, che si sposta con un giorno di anticipo nel Lazio per affrontare l’ultimo impegno imposto dal calendario di LND, girone G. I biancoverdi sfideranno il Latina Calcio per la 38esima giornata, appuntamento alle ore 15.00 al “Francioni”.  Nella conferenza stampa di presentazione del match è stato, come da consuetudine, mister Giovanni Bucaro

“Ci aspetta una partita difficile contro una squadra che può vantare una rosa di qualità, specialmente nei suoi elementi più esperti, abituati a campionati professionistici” ha dichiarato Bucaro. “Dal canto nostro pensiamo solo alla nostra prestazione, a fare quello che ci siamo preposti e quello per il quale ci siamo allenati tutta la settimana. Di fianco a noi ci sarà un intero popolo, non solo i 500 che verranno a Latina ma tutti quelli che da casa ci saranno vicini”

Sul percorso di avvicinamento al match: “è stata una buona settimana, simile alle altre per quel che riguarda il modo di affrontarla. Sappiamo però che questa è una partita importante per tutto quello che può rappresentare, noi l’approcciamo con la serenità di chi sa di avere un solo risultato utile a disposizione, la vittoria”.

“Voglio concludere – ha chiosato il mister – ringraziando coach Maffezzoli della Scandone Basket per l’in bocca al lupo, che ricambio. Hanno una partita importantissima, noi siamo un’unica famiglia e tutti sentiamo il dovere di regalare grandi soddisfazioni sportive a questa terra, che se lo merita”.

La Calcio Avellino SSD partirà nel primo pomeriggio e domani svolgerà rifinitura nei pressi di Latina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *