breaking news

Benevento, Vigorito: “Scontri diretti in casa, possibilità di salvezza al 50% “

Benevento, Vigorito: “Scontri diretti in casa, possibilità di salvezza al 50% “

5 Febbraio 2018 | by Alberto Tranfa
Benevento, Vigorito: “Scontri diretti in casa, possibilità di salvezza al 50% “
Benevento Calcio
0

La gara contro il Napoli  non muove la classifica del Benevento, ma per il presidente Oreste Vigorito le possibilità di salvezza, ora distante 13 punti, sono ancora al 50%. Lo ha sottolineato in un’intervista a tuttomercatoweb, nella quale diversi sono stati gli argomenti affrontati.

Salvezza possibile: “Sarò un folle ma ma io credo che il Benevento abbia il 50% di possibilità si salvarsi. La campagna acquisti di gennaio è dattata da un ragionamento preciso. In fondo c’è un gruppo di otto squadre, per me tutte in corsa per non retrocedere. In questi girone di ritorno ancora non abbiamo sfidato nessuno di questo gruppo e la maggior parte degli scontri diretti saranno in casa nostra. Ebbene, vincendo questi scontri diretti il Benevento sarebbe in corsa. Poi, certo, servirà anche qualche colpaccio contro le più forti”. 

Napoli: “Ieri c’era di fronte la squadra che gioca il calcio migliore d’Europa. Serviva un doppio miracolo, un Benevento al massimo e un Napoli sottotono. S’è avverato solo il primo miracolo”

Guilherme e Sandro: “Sandro ha cominciato solo all’Epifania e ieri ho visto giocare 70 minuti ad alti livelli. Guilherme è stato tra i migliori in campo anche perchè rispetto ad altri nuovi acquisti è quello che da più tempo si allena con noi

Sagna: “E’ un giocatore che non si discute, un monumento del calcio internazionale. Mi sono piaciute soprattutto le motivazioni che l’hanno spino a venire qui e l’hanno portato a rifiutare club molto più blasonati del nostro“.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *