breaking news

Serie B, quarta giornata a rischio. Frattini: “venerdì nuova udienza”

Serie B, quarta giornata a rischio. Frattini: “venerdì nuova udienza”

18 Settembre 2018 | by redazione Labtv
Serie B, quarta giornata a rischio. Frattini: “venerdì nuova udienza”
Benevento Calcio
0

La decisione del Tar del Lazio sui ricorsi presentati da Ternana e Pro Vercelli aveva riaperto nuovamente il discorso “format Serie B” rimandando nuovamente la palla e costringendo ad una nuova riunione il Collegio di Garanzia del CONI, presieduto da Franco Frattini che già si era espresso. Udienza che d’ufficio dovrebbe esser fissata per il prossimo 9 ottobre, ma è stato lo stesso ex ministro degli Esteri a chiarire ai microfoni di UmbriaTV

“L’urgenza è talmente forte che se le controparti non fossero d’accordo a dare via libera sull’accorciamento dei termini lo farò io d’ufficio ed in ogni caso stabilirò che i termini scadranno giovedì con l’udienza programmata per venerdì. Chi vuol fare una memoria aggiuntiva lo potrà fare fino a giovedì. Il problema è che qui al momento non si gioca nessuna partita di B; il danno si sta facendo ai tifosi di tutte le altre 19 squadre che stanno giocando richiede una decisione che va presa assolutamente in fretta”. 

Venerdì dunque ci sarà un nuovo passaggio cruciale, proprio nel giorno nel quale è fissato il derby tra Benevento e Salernitana che dovrebbe aprire la quarta giornata del campionato di B. Condizionale ora d’obbligo, nonostante manchino ancora comunicazioni ufficiali da parte delle Lega.

Comments are closed.