breaking news

Coronavirus, altri 18 casi in Irpinia: ora i contagi rilevati sono 171. Ecco la mappa

Coronavirus, altri 18 casi in Irpinia: ora i contagi rilevati sono 171. Ecco la mappa

24 Marzo 2020 | by Redazione Av
Coronavirus, altri 18 casi in Irpinia: ora i contagi rilevati sono 171. Ecco la mappa
Attualità
0

Altri 18 casi di coronavirus in Irpinia. A comunicarlo l’Asl di Avellino in base ai risultati positivi al Covid-19 sui tamponi effettuati dal laboratorio dell’azienda “Moscati”. Ecco i comuni interessati e il numero dei nuovi pazienti riscontrati:

–          5 nel Comune di Ariano Irpino,

–          4 nel Comune di Mirabella Eclano,

–          4 nel Comune di Avellino,

–          1 nel Comune di Atripalda,

–          1 nel Comune di Bagnoli Irpino,

–          1 nel Comune di Fontanarosa,

–          1 nel Comune di Pratola Serra,

–          1 nel Comune di Solofra.

Si attende la conferma dell’Istituto Superiore di Sanità. L’Azienda Sanitaria Locale ha in corso l’indagine epidemiologica per procedere ad attivare la sorveglianza sanitaria sui contatti dei probabili casi.

Con l’ultimo aggiornamento, i casi di covid-19 in Irpinia, quindi, sono diventati 171, mentre i decessi, con il docente arianese morto nel pomeriggio al “Rummo” di Benevento, sono saliti a 13. Ecco, dunque, la mappa aggiornata dei contagi in provincia: 73 casi ad Ariano Irpino, 14 ad Avellino, 9 a Mirabella Eclano, 8 a Flumeri, 7 a Mercogliano, 6 a Solofra, 5 a Scampitella e Lacedonia, 4 Chiusano San Domenico, 3 a Venticano e Monteforte, 2 a Melito, Forino, Gesualdo, Grottaminarda, Villanova del Battista, Lauro, Trevico, Savignano, Cervinara e Bagnoli, 1 a Cesinali, Castel Baronia, Montecalvo, Montefredane, San Martino Valle Caudina, San Michele di Serino, Sant’Angelo dei Lombardi, Bonito, Vallesaccarda, Atripalda, Pietradefusi, Taurasi, Fontanarosa e Pratola Serra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *