breaking news

Il 16 Gennaio la “Partita del Cuore”

Il 16 Gennaio la “Partita del Cuore”

14 Gennaio 2016 | by Anna Liguori
Il 16 Gennaio la “Partita del Cuore”
Eventi
0

Confindustria Benevento – Giovani Imprenditori, ha organizzato per il prossimo 16 gennaio 2016 con inizio alle ore 17.00, la “Partita del Cuore” evento calcistico che si terrà presso l’impianto sportivo Z.I. Ponte Valentino, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza alle attività economiche colpite dalla recente alluvione.

Si tratta di una partita di calcio a 7 in cui si sfideranno i Giovani Imprenditori di Benevento e una rappresentanza dei Gruppi Giovani Imprenditori della Campania.

Abbiamo deciso di organizzare un evento calcistico di beneficenza per raccogliere fondi a favore delle attività economiche alluvionate. Dobbiamo aiutare le imprese a ripartire per consentire al territorio di rialzarsi – sostiene Biagio Mataluni Presidente di Confindustria Benevento. Il ricavato, assieme ad altri contribuiti provenienti da diversi progetti coordinati da Confindustria Benevento, sarà destinato ad un Fondo gestito congiuntamente da Confindustria e CARITAS per dare aiuto alle attività economiche colpite. L’impegno di Confindustria ovviamente non si esaurisce qui. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro con il Consorzio ASI per sviluppare nel dettaglio le misure di sostegno per le attività industriali, già proposte nel documento presentato all’assessore regionale alle attività Amedeo Lepore lo scorso 4 dicembre e che ora stiamo ulteriormente sviluppando“.

I giovani imprenditori – dichiara Pio Guarino presidente del raggruppamento di Benevento – hanno promosso con grande entusiasmo ‘la partita del cuore’ con la quale hanno inteso fornire un contributo diretto alla raccolta di fondi da destinare alle attività produttive colpite dall’alluvione.

Vorrei ringraziare personalmente i colleghi delle altre territoriali della Campania che hanno accolto il nostro invito a prendere parte all’iniziativa e che con la loro partecipazione testimoniano grande solidarietà al territorio sannita

Il ricavato della raccolta sarà, anche attraverso un’attività di raccordo con la Caritas, destinato all’acquisto di macchine ed attrezzature necessarie a riportare all’ordinarietà alcune delle attività colpite dalle esondazioni dei fiumi, Tammaro e Calore, dello scorso ottobre.

È possibile acquistare i biglietti, del costo di 5 euro, i Confindustria Benevento presso la Caritas in via San Pasquale, all’ edicola Di Palma e al bar Colonna in piazza V. Colonna, 8 di fronte alla Stazione centrale, all’edicola De Vita Francesco in viale Mellusi 126.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *