breaking news

Festa delle donne: ritornano le “Streghe al volante”

Festa delle donne: ritornano le “Streghe al volante”

16 Febbraio 2016 | by Anna Liguori
Festa delle donne: ritornano le “Streghe al volante”
Eventi
0

Il prossimo 6 marzo, come ormai da consuetudine consolidata, a sottolineare la ricorrenza della “Festa Della Donna”, il Club Ruote Storiche di Benevento  organizza la VI Edizione di STREGHE AL VOLANTE, manifestazione in cui sarà il gentil sesso a guidare le autovetture d’epoca, al Rione Libertà dove sono previste tante iniziative che cercheranno di movimentare l’area che circoscrive Piazza San Modesto.

La manifestazione, che ha carattere puramente Turistico-Culturale e non competitivo e che pertanto non rientra negli obblighi delle leggi 24 Dicembre 1969 n.998 e dell’ art.9 del Decreto Legislativo n.285 dei 30-4-1992, non è limitata ai soli iscritti al Club ma è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare ad essa purché entro il 29 febbraio, ne facciano richiesta recandosi presso la sede del Club in via Landolfo Della Greca, 8 (Largo Feoli) che resta aperto tutte le mattine dalle ore 11.00 alle ore 12.00 per dare tutti i chiarimenti possibili o consultando il nostro BLOG  www.ruotestorichebenevento.blogspot.it.

Si precisa che per partecipar  alla manifestazione è necessaria una prenotazione indicando il tipo di vettura, ai fini della “passerella” in programma.

Requisito indispensabile è il possesso di collaudo della vettura e la copertura assicurativa RCA per la giornata del 06 marzo 2016.

Maggiori dettagli saranno dati nel corso della Conferenza Stampa che si terrà entro nei primi giorni di marzo.

Intanto, fin da ora, si invitano gli ex residenti del Rione Libertà a partecipare alla S. Messa che sarà officiata dal parroco don Nicola De Blasio alle ore 11.30 di domenica 6 marzo nella Chiesa di San Modesto come da programma della giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *