breaking news

All’Una Hotel Il Molino fa tappa “Campania stories”

All’Una Hotel Il Molino fa tappa “Campania stories”

2 Marzo 2016 | by Anna Liguori
All’Una Hotel Il Molino fa tappa “Campania stories”
Eventi
0

Dal 29 marzo al 4 aprile prossimi i più autorevoli rappresentanti della stampa specializzata nazionale ed internazionale saranno in Campania per prendere parte alla rassegna, promossa ed organizzata da Miriade & Partners “Campania Stories”.  70 le aziende partecipanti, un eventi d’eccellenza che può contare su centinaia di vini in degustazione, tutorial per la stampa, visite in azienda, momenti dedicati alla gastronomia d’eccellenza, momenti dedicati alle aziende e, per operatori e appassionati, seminari ed il tradizionale appuntamento conclusivo dell’evento, il Campania Stories Day, sessione di assaggio dedicata agli operatori con postazione riservata, in programma lunedì 4 Aprile.

Il quinto capitolo del progetto  si terrà dal 29 marzo al 4 aprile.
Per l’edizione 2016, la scelta è ricaduta su Benevento, presso L’Una Hotel “Il Molino”.
“Quella di Benevento è – si legge nella nota- un’indicazione non casuale, ma rappresenta una scelta dal forte valore simbolico, legato ai drammatici eventi atmosferici dell’ottobre scorso che hanno significativamente danneggiato le attività agricole del Sannio, senza però minare passione e impegno delle aziende dell’area”.
Queste le aziende sannite partecipanti: Fontanavecchia, La Guardiense, La Pampa, La Rivolta, Mustilli, Ocone, Tenuta Fontana.

Campania-Stories

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *