breaking news

Al Teatro Massimo il concerto del M5S

Al Teatro Massimo il concerto del M5S

29 Marzo 2016 | by Anna Liguori
Al Teatro Massimo il concerto del M5S
Eventi
0

Idee, suoni e visioni per la rinascita civica” è il “Concerto a 5 Stelle” che si terrà venerdì 1°aprile alle ore 21,00 presso il Teatro Massimo di Benevento.

E’ solo il primo, di numerosi eventi, che da qui al termine della campagna elettorale il Movimento 5 Stelle Benevento organizzerà per finanziare la propria campagna elettorale.

Il Concerto vedrà protagonisti, La Amadi Chamber Orchestra, diretta da Daniela Politico, e il Coro Ensemble InCantus, diretto da Antonio Caporaso, che eseguiranno musiche di Pergolesi e Mozart e canzoni della tradizione napoletana di De Curtis e Donizetti.

 Durante la serata, saranno anticipate quelle che saranno le scelte del Movimento 5 Stelle, in tema di valorizzazione delle risorse locali, con la nostra portavoce al consiglio regionale Valeria Ciarambino, e i punti cardine del programma che il Movimento presenterà alle prossime elezioni comunali con Marianna Farese, candidata Portavoce del M5S di Benevento.
Per cambiare insieme «la musica che gira intorno» bisogna riappropriarsi dell’orgoglio di essere cittadini di Benevento.

La quota di partecipazione è di 10 euro – (ridotto 3 euro per i bambini sotto i dodici anni). I proventi della serata saranno devoluti interamente alla raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Locandina Concerto a 5 Stelle

Benevento, 29 Marzo 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *