breaking news

Trivellazioni: M5S organizza il dibattito “Perchè Sì”

Trivellazioni: M5S organizza il dibattito “Perchè Sì”

6 Aprile 2016 | by Anna Liguori
Trivellazioni: M5S organizza il dibattito “Perchè Sì”
Eventi
0

Il Movimento 5 Stelle al Referendum che si terrà il prossimo 17 aprile voterà SI.    Dopo i gazebi e i banchetti informativi, che il Movimento 5 Stelle di Benevento ha organizzato nello scorso fine settimana e che hanno visto tanta affluenza e partecipazione da parte dei cittadini interessati ad informarsi in maniera più approfondita in merito alla questione delle TRIVELLAZIONI IN MARE, questo Sabato 9 Aprile 2016, presso il “Piccolo Teatro Libertà” con inizio alle ore 17 si terrà un incontro dibattito dal titolo “PERCHE’ SI’: DIBATTITO SULLE RAGIONI DEL REFERENDUM ABROGATIVO DEL 17 APRILE”.

Al dibattito interverranno, Camillo Campolongo Presidente WWF Sannio, Vittorio Barricella Ingegnere esperto di energie rinnovabili, Fabrizio Sersante Architetto esperto di gestione energetica, Gerardo Mercurio Agronomo e attivista del M5S candidato consigliere alle prossime elezioni comunali, Marianna Farese Candidata Sindaco di Benevento del M5S.

Ci teniamo a sottolineare che gli incontri, i gazebi e i banchetti che da anni e non solo durante questo periodo di campagna elettorale sono organizzati dal Movimento 5 Stelle di Benevento sempre nell’ottica del bene comune e soprattutto per rendere partecipi e consapevoli i cittadini sulle scelte da compiere. “Creare e quindi formare dei cittadini consapevoli” è il nostro scopo, una sorta di cambio culturale di ognuno per quel che riguarda la gestione del bene comune, nel quale il cittadino dovrà evitare sempre maggiormente nel prossimo futuro di delegare ma partecipare attivamente.

Naturalmente l’occasione sarà utile anche per chi vorrà incontrare e quindi scambiare opinioni con la nostra Candidata Sindaco Marianna Farese e la maggior parte dei candidati consiglieri M5S alle prossime elezioni Comunali di Benevento.

L’appuntamento è per sabato 9 aprile 2016 con inizio alle ore 17, presso il Piccolo Teatro Libertà in Via Santa Colomba n.2 (Al Rione Libertà) – nei pressi dello Stadio A. Meomartini e della Sede della Polizia Municipale.

Locandina Evento M5S Perchè SI

 

Movimento 5 Stelle Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *