breaking news

Confindustria incontra i candidati sindaco Mastella, Farese e Del Vecchio

Confindustria incontra i candidati sindaco Mastella, Farese e Del Vecchio

13 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Confindustria incontra i candidati sindaco Mastella, Farese e Del Vecchio
Eventi
0

Lunedì 16 maggio, si terrà in Confindustria Benevento, il primo appuntamento con i candidati Sindaco per presentare il documento “Pillole di futuro” che chiarisce in alcuni punti salienti gli elementi chiave che, secondo gli imprenditori, possono incidere positivamente sul futuro della Città.

Il calendario degli appuntamenti per il prossimo 16 maggio prevede alle 15:30 l’incontro con il candidato Sindaco on. Clemente Mastella, alle 17.00 con il candidato Sindaco dr.ssa Marianna Farese, alle 18.00 con il candidato Sindaco avv. Raffaele del Vecchio.

Sette sono i punti cardine del masterplan sui quali Confindustria e Ance ritengono si debbano concentrare gli sforzi futuri: Benevento e i Fiumi; Benevento Connessa; Benevento Rinnovata; Benevento Attrattiva; Benevento Turistica; Benevento Innovativa; Benevento Sicura ed Efficiente. Idee, modelli e attività, dunque, per una città che ha bisogno di un’Amministrazione Efficiente.

In questo percorso il Comune capoluogo è chiamato a svolgere un ruolo sempre più di catalizzatore e moltiplicatore delle opportunità per l’intera provincia. Merito, competenza ed un forte richiamo al senso etico della politica sono gli ingredienti necessari per consentire alla nuova amministrazione di gestire questa fase molto delicata per la città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *