breaking news

Miss Mondo Campania sbarca nella Valle Caudina

Miss Mondo Campania sbarca nella Valle Caudina

17 Maggio 2016 | by Anna Liguori
Miss Mondo Campania sbarca nella Valle Caudina
Eventi
0

MONTESARCHIO – E’ in programma domenica 22 maggio alle ore 19.00, presso il centro commerciale Liz Gallery la finalissima regionale del Tour di Miss Mondo Campania, per un imperdibile evento che unirà moda e spettacolo.

Le aspiranti miss si sfideranno a colpi di passerella per ottenere gli ambiti pass che garantiranno l’ accesso alla finale nazionale di Miss Mondo che si svolgerà dal 28 maggio all’ 11 giugno nella perla del Salento, Gallipoli.

Durante la serata verrà assegnata l’ ambita fascia di Miss Mondo Campania e sarà scelto tutto il team campano che sfiderà  le altre regioni italiane con l’ obiettivo di rappresentare l’ Italia alla finale mondiale di Miss Mondo. La serata sarà presentata da Antonio Esposito, affiancato dall’ attrice Roberta Adelini. Le coreografie saranno curate dalla modella Rosanna Giaquinto. Ospiti il cabarettista e imitatore Enzo Costanza e il vincitore dell’ All Music Italia 2015 Andreas Del Grosso. L’ evento è organizzato dall’ Ag production di Giuseppe Puzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *