breaking news

M5S: Sibilia in tour tra Sannio e Irpinia

M5S: Sibilia in tour tra Sannio e Irpinia

20 Maggio 2016 | by Anna Liguori
M5S: Sibilia in tour tra Sannio e Irpinia
Eventi
0
Week end pieno di appuntamenti quello che si appresta a vivere il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia che, in queste settimane, non sta mancando di far sentire il suo sostegno alle liste certificate per le imminenti elezioni amministrative.
Sabato 21 maggio, il parlamentare avellinese, dopo la mattinata trascorsa a Bojano in provincia di Campobasso, sarà presente a Monteforte all’infogazebo organizzato dai componenti della lista certificata M5S per illustrare il programma elettorale. L’appuntamento, che vedrà la presenza del senatore Nicola Morra, si terrà in località Alvanella alle ore 17.
Alle ore 19, invece, i due parlamentari del Movimento 5 Stelle si sposteranno a Benevento alla festa della partecipazione in corso di svolgimento dalla mattina in piazza Castello.
Domenica 22 maggio, invece, spazio al tour tra il Sannio e l’Irpinia: si parte alle ore 11.30 insieme con il deputato della Commissione Agricoltura, Massimiliano Bernini, e la candidata a sindaco Marianna Farese per un aperitivo in Contrada Cappelle a Benevento per discutere dei temi legati all’agricoltura e alla valorizzazione dei prodotti tipici locali. Alle ore 16.45 Sibilia, insieme a Bernini e al consigliere regionale Michele Cammarano, sarà in piazza San Domenico ad Airola per parlare dei temi legati all’agricoltura assieme al candidato a sindaco Bartolomeo Laudando. Alle ore 19 tutti si ritroveranno presso il centro sociale “Fenestrelle” di Monteforte per discutere, con l’aspirante primo cittadino Paolo De Falco, sempre di produzione agricola e soprattutto di castanicoltura, una delle eccellenze del territorio. Il deputato Sibilia chiuderà la giornata ad Avella, precisamente a piazza Convento, dove, alle ore 21, sarà al fianco del candidato a sindaco Biagio Morelli per la presentazione del programma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *