breaking news

30 anni di Accademia Volley tra mostre, incontri e sport

30 anni di Accademia Volley tra mostre, incontri e sport

4 Luglio 2016 | by Anna Liguori
30 anni di Accademia Volley tra mostre, incontri e sport
Eventi
0

BENEVENTO – Una settimana di eventi e di emozioni, è così che l’Accademia Volley ha deciso di festeggiare il trentennale della sua fondazione.
La cornice dei festeggiamenti sarà Palazzo Paolo V, dove saranno ospitati dal 3 al 9 luglio eventi e mostre fotografiche, workshop e tornei di minivolley, proiezioni di filmati storici dell’Accademia e presentazioni di libri.

Il gran finale è ovviamente in programma nell’ultima giornata, quella di sabato 9 luglio quando, alle 18.00, si ritroveranno tanti dei numerosi protagonisti che si sono alternati in 30 anni nella famiglia Accademia Volley. In una serata condotta dalla giornalista Melania Petriello, peraltro figlia del pallavolista Franco, saranno ripercorsi i momenti salienti dell’avventura Accademia con premiazioni, ricordi, video storici ed emozioni assicurate.
Ospite d’onore della serata sarà il campione di pallavolo Giacomo “Jack” Sintini che racconterà la sua significativa esperienza di vita, da campione sportivo che ha vinto la malattia e che ha poi creato una omonima associazione benefica a favore della lotta contro il cancro fino a scrivere il libro “Forza e Coraggio”.

volley

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *