breaking news

Archiviata la tappa di Miss Italia

Archiviata la tappa di Miss Italia

23 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Archiviata la tappa di Miss Italia
Eventi
0

miss italiaCAMPOLI MONTE TABURNO –  Archiviata la tappa provinciale di Miss Italia. Infatti, nella giornata di ieri, numerose sono state le splendide ragazze che hanno sfilato per il concorso di bellezza più famoso d’Italia. 6 sono state le vincitrici così calcificate:
al 1° posto Olga Galieri; al 2° posto Jessica Canoro; la 3° classificata è stata Angela Iadanza; al 4° posto Giovanna Pacillo con la fascia di Miss Tricologica; al 5° posto Vanessa Vecchiona; al 6° posto Alessia Moretti nominata Miss Dermal Institute.

Olga Galieri 19 anni di Benevento, studia e lavora presso la tabaccheria di famiglia. Ama ballare,cantare e recitare. Il suo sogno è lavorare nei più grandi teatri italiani.

miss italia 3Molto soddisfatto il patron campano Antonio Contaldo che elogia il lavoro del responsabile di zona Jerry Brown, già direttore artistico di Miss Valle Caudina: «Nonostante il poco tempo a disposizione è stato sicuramente un valore aggiunto per la manifestazione».
Il sindaco di Campoli Nicola Grasso si è già prenotato per l’anno prossimo: “Avere Miss Italia a Campoli è stato motivo di orgoglio e lustro per la nostra comunità».

miss italia 4Ricordiamo che le selezioni di Miss Italia si chiuderanno a Torre Annunziata il 27 Agosto con la finale regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *