breaking news

“Degustarte” apre i battenti

“Degustarte” apre i battenti

23 Agosto 2016 | by redazione Labtv
“Degustarte” apre i battenti
Eventi
0

S. MARTINO V. C. – Il binomio agricoltura-marketing nell’alveo delle politiche di sviluppo europeo. E’ l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale per dare nuova linfa e dinamismo all’azione locale. “Degustarte” è il nome della rassegna e proprio in mattinata è stata presentata nell’aula consiliare sammartinese con un convegno che, oltre alla presenza dei vari amministratori locali sindaco Pasquale Pisano in testa, ha visto la presenza di varie associazioni interessate al settore.

L’evento è promosso dalla Pro Loco di S. Martino e il Presidente Domenico Pisano ci spiega le linee guida.

Ma, in effetti, il progetto è stato finanziato dall’amministrazione comunale dove uno dei principali protagonisti è stato l’assessore al Marketing Francesco Bello.

Particolare soddisfazione traspare anche dal sindaco Pasquale Pisano.

Un bel colpo quello dell’amministrazione comunale che nel giro di pochi mesi dall’elezione si è aggiudicata un finanziamento di 100mila a dimostrazione che la nuova squadra di governo sta puntando sulla filiera istituzionale e al riguardo lo stesso Presidente della commissione Agricoltura Regione Campania Maurizio Petracca ci spiega.

L’appuntamento è per le 17 dove si terrà la visita al Castello Longobardo e, a seguire, a partire dalle 21 nel Palazzo Ducale, tutti riuniti ad ammirare lo chef Mirko Balzano si cimenterà in uno showcooking per dare maggiore risalto ai prodotti locali in una delle sue ricette con tanto di degustazione di vini pregiati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *