breaking news

Tutto pronto per “Una Notte al campanile”, l’ evento della Pro Loco

Tutto pronto per “Una Notte al campanile”, l’ evento della Pro Loco

30 Agosto 2016 | by redazione Labtv
Tutto pronto per “Una Notte al campanile”, l’ evento della Pro Loco
Eventi
0

ATRIPALDA – Al via i preparativi per “Una Notte al Campanile”, evento organizzato dalla Pro Loco di Atripalda, in collaborazione con la Parrocchia di S.Ippolisto Martire, e con il patrocinio del Comune di Atripalda, previsto per giovedì 1 Settembre presso Piazza Di Donato alle ore 19:30.

La manifestazione è volta alla riscoperta delle nostre bellezze storiche-artistiche, in particolare della Torre Campanaria, che verrà aperta al pubblico per la prima volta dopo il tragico sisma del 1980; e sarà anche l’occasione per festeggiare il decennale della Convenzione del Punto I.A.T (Informazione Accoglienza Turistica) con il Comune di Atripalda.

Nel corso della serata sarà possibile effettuare visite guidate presso la Torre Campanaria, lo Specus Martyrum e la Chiesa di S.Ippolisto.

La serata sarà allietata dalla musica jazz di Goldie Dee and Dominic feat. Caponi Brothers, e dal suggestivo spettacolo delle Bolle di “Ahura Di Muro”.

Infine saranno allestiti stand gastronomici che serviranno piatti tipici della tradizione del giovedì atripaldese: fusilli e polpette.

Per tutti coloro che intendono visitare la terrazza del Campanile la Pro Loco consiglia di indossare scarpe chiuse.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *