breaking news

Anniversario alluvione: in città il capo della Protezione Civile Curcio

Anniversario alluvione: in città il capo della Protezione Civile Curcio

8 Ottobre 2016 | by Anna Liguori
Anniversario alluvione: in città il capo della Protezione Civile Curcio
Eventi
0

valentinoBenevento- E’ in programma venerdi 14 ottobre la venuta in citta’ del capo della Protezione Civile Fabrizio Curcio. Il segretario provinciale del Pd  Carmine Valentino afferma: ” Ringrazio il presidente Claudio Ricci per la disponibilità’ a condividere la iniziativa promossa dal Sottosegretario al Mit Umberto Del Basso De Caro per il prossimo venerdì 14 ottobre ed ospitata alla Rocca dei Rettori con la venuta nel nostro Sannio del Sottosegretario al Mef on. Paola De Micheli e del Direttore della Protezione Civile Nazionale Fabrizio Curcio”.
Il segretario provinciale del Partito democratico, Carmine Valentino scrive al presidente della Provincia che ha meeso a disposizione la Rocca dei Rettori per un incontro.
“Questa – spiega Valentino – è un’occasione importante per le istituzioni del territorio per un ulteriore momento di confronto ad una anno dalla disastrosa alluvione dell’ ottobre 2015. Sono certo, con il contributo anche della Regione Campania e del costante impegno  dell’unico consigliere regionale Mino Mortaruolo, possa questo essere un momento importante anche per ricordare quel tragico momento vissuto dalle nostre comunità di Benevento e del Sannio e per l’attenzione costante rivolta dal Governo Nazionale a tale evento calamitoso e delle dotazioni finanziarie allocate. Spero che a questa iniziativa, voluta fortemente dal nostro Sottosegretario Del Basso De Caro, possano partecipare amministratori, imprese, addetti ai lavori e cittadini”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *