breaking news

Sant’Agata de’ Goti| Domani il passaggio del Giro della Campania in rosa

Sant’Agata de’ Goti| Domani il passaggio del Giro della Campania in rosa

5 Maggio 2017 | by Vincenzo De Rosa
Sant’Agata de’ Goti| Domani il passaggio del Giro della Campania in rosa
Eventi
0

Sant’Agata de’ Goti – Non sarà certo il Giro d’Italia con le sue stelle e la sua carovana, ma il passaggio di una gara ciclistica rappresenta sempre una festa. E così Sant’Agata si prepara ad assistere domani alla terza tappa del Giro della Campania in rosa, gara nazionale tutta femminile per le categorie “Élite” e “Open”. Per il secondo anno consecutivo infatti la cittadina sannita è stata inserita nel tracciato della corsa rosa.

A che ora? Il passaggio delle atlete è previsto intorno alle 15.30, orario approssimativo stimato in base alla partenza prevista alle ore 14.00 da San Nicola La Strada (Caserta). Le cicliste arriveranno da Durazzano per poi proseguire in direzione Valle di Maddaloni attraversando via Sant’Antonio Abate, via Caudina, viale Vittorio Emanuele III, via Starza e via Capellino.

Per il passaggio della corsa il Comando di Polizia Municipale ha previsto un apposito dispositivo di traffico. Con divieto di sosta dalle ore 14.00 alle ore 15.45 lungo via Sant’Antonio Abate, nel tratto di strada bivio per Durazzano fino alla rotatoria Via Caudina/Via Pontevecchio; lungo via Caudina, negli stalli regolamentati a tempo, ubicati nel tratto di strada intersezione via Pontevecchio fino a via Torrino; ed in piazza Castello, negli stalli di sosta regolamentati a tempo.

Interdetta poi la circolazione dalle 14.30 fino al passaggio del cartello di “Fine corsa” in via Sant’Antonio Abate, via Caudina, viale Vittorio Emanuele III, via Starza, via Capellino, sp. Sant’Agata-Molino Corte, sp Molino Corte-Bagnoli.

Aggiornamento. Con ordinanza della Prefettura di Benevento n. 16100/2017 nella giornata di domani, per il passaggio della corsa, sarà”interdetta la circolazione veicolare di ogni genere” in via Sant’Antonio Abate, via Caudina, piazza Trieste, viale Vittorio Emanuele III, via Starza, via Capellino, Palmentata, Molino Corte, Sant’Anna e Bagnoli dalle ore 14.40 alle ore 15.45.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *