breaking news

Montesarchio| Al via “Torrestate”

Montesarchio| Al via “Torrestate”

29 Giugno 2017 | by Anna Liguori
Montesarchio| Al via “Torrestate”
Eventi
0

Un programma ricco di eventi, che coinvolge tutti i luoghi del centro storico di Montesarchio, e che si inquadra nella direzione intrapresa dall’amministrazione: valorizzare le bellezze cittadine rendendole fruibili ai cittadini e ai turisti che non vengono considerati meri osservatori, ma partecipanti.
Partirà il 1 luglio Torrestate, manifestazione estiva con appuntamenti che vanno dal Jazz, alla letteratura, dal cinema alla solidarietà. Un cartellone ricco che si apre con un evento importante: proiezioni cinematografiche all’interno della Villa Comunale.
Dal primo luglio, dunque, oltre allo start di Torre Estate ci sarà un evento ancor più importante per Montesarchio: la riapertura della Villa Comunale, che l’amministrazione intende rendere di nuovo centrale per la vita del paese, riempiendola, con eventi, manifestazioni, appuntamenti.
Su Torrestate si è pronunciata anche l’assessore alla cultura Alfonsina Dello Iacovo: “Credo che sia un ottimo programma, di un evento giunto ormai alla quinta edizione, con un cartellone che ho voluto a vocazione culturale sin dal 2013. Un programma dedicato a giovani e meno giovani, e in questa edizione abbiamo occupato tutti gli spazi comunali che volutamente l’amministrazione ha messo a disposizione: dal passeggiatoio al chiostro comunale, e in più si aggiunge la Villa comunale, luogo simbolo di Montesarchio che finalmente torna a disposizione della collettività”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *