breaking news

Telese Terme| De Luca nel Sannio per inaugurare poliambulatorio

Telese Terme| De Luca nel Sannio per inaugurare poliambulatorio

28 Luglio 2017 | by Anna Liguori
Telese Terme| De Luca nel Sannio per inaugurare poliambulatorio
Eventi
0

Martedì 1° agosto, alle 10,30, la Asl di Benevento inaugurerà il nuovo poliambulatorio di Telese Terme, in via Massarelli, alla presenza del governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca.
Alla taglio del nastro interverranno il sindaco della cittadina termale Pasquale Carofano, il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, il direttore generale della Asl Franklin Picker, i direttori sanitario e amministrativo rispettivamente Vincenzo D’Alterio e Chiara Di Biase, il direttore del distretto Pietro Altieri e le autorità militari, civili e religiose.
“La riattivazione della sede del distretto sanitario di Telese Terme – dichiara il direttore generale Picker – giunge al termine di un importante intervento di ristrutturazione e messa in sicurezza della sede di via Massarelli nell’ottica di offrire ai cittadini, quanto più possibile, una sanità di prossimità. La presenza del governatore De Luca, in qualità anche di commissario ad acta della sanità campana, testimonia l’attenzione verso il lavoro che si sta portando avanti su questo territorio”.

Il distretto sanitario di Telese Terme comprende 18 Comuni con circa 60mila abitanti. Presso la sede che sarà inaugurata martedì sono previsti gli ambulatori specialistici di Cardiologia, Oculistica, Neurologia, Dietologia, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Geriatria, Medicina dello sport e un punto prelievi per il Laboratorio analisi aziendale.
La riapertura della struttura arriva dopo 5 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *