breaking news

Benevento| Centristi per l’Europa, si riuniscono i coordinamenti

Benevento| Centristi per l’Europa, si riuniscono i coordinamenti

27 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Benevento| Centristi per l’Europa, si riuniscono i coordinamenti
Eventi
0

Si terranno domani 28 ottobre alle ore 11.00 presso la segreteria provinciale in Via Napoli 216 a Benevento i coordinamenti provinciale e cittadino dei Centristi per l’Europa.
Nel corso della riunione saranno affrontate le tematiche di maggiore attualità politica sul piano locale e nazionale.
In particolare si discuterà della partecipazione di un apposita delegazione della provincia di Benevento all’assembla nazionale del movimento indetta a Bologna per il prossimo 11 novembre.
Gennaro Santamaria, coordinatore provinciale dei Centristi Sanniti, anticipa con la seguente dichiarazione parte dei temi che saranno affrontati nel corso dell’incontro di domani.

“Abbiamo atteso il varo della nuova legge elettorale nazionale per riprendere la nostra iniziativa politica, infatti, con ol nuovo sistema elettorale si definiranno in modo evidente le scelte di campo dei vari soggetti politici. Per quanto ci riguarda – prosegue Santamaria – restiamo convinti dell’opportunità di dar vita ad lista elettorale moderata alleata al Partito Democratico proseguendo in tal modo la positiva  collaborazione avuta in questi anni di governo del paese. Sicuramente interlocutori principali di questa operazione rimarranno, così come è già avvenuto in questi anni, gli amici di Alternativa Popolare. Agli stesso però – precisa Santamaria – voglio ricordare che le scelte vanno fatte insieme sia nella fase elettorale che nella fase di gestione delle posizioni politiche postelettorali. Importante sarà la nostra partecipazione all’assemblea nazionale che terremo a Bologna il prossimo mese e sono certo che la nostra provincia, come in passato, non farà mancare il suo significativo contributo. L’incontro di domani – conclude il coordinatore centrista – ci servirà anche per fare un punto sulla situazione degli Enti amministrativi maggiori della nostra provincia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *