breaking news

Benevento| Violenza di genere, un incontro il 23 a Palazzo Paolo V

Benevento| Violenza di genere, un incontro il 23 a Palazzo Paolo V

20 Novembre 2017 | by Enzo Colarusso
Benevento| Violenza di genere, un incontro il 23 a Palazzo Paolo V
Eventi
0

In occasione del 25 novembre, giornata internazionale dedicata al contrasto della violenza di genere, la Delegata alle Pari Opportunità del Comune di Benevento, Patrizia Callaro, in collaborazione con l’equipe del Centro antiviolenza d’Ambito “ProCeDo”, darà vita a un incontro dedicato alla “resilienza delle donne”, a quelle che “ce l’hanno fatta”, per dare risalto al grande impegno dei saperi delle donne e alla loro condivisione con e per le altre donne.
L’evento rientra nella cornice più ampia delle attività avviate l’anno scorso dal nome “Il Filo Rosso Delle Donne”. L’incontro è previsto per giovedì 23 novembre alle ore 9.30 presso Palazzo Paolo V.
Ai saluti istituzionali, seguiranno alcuni interventi dedicati ai percorsi delle donne, ai loro obiettivi raggiunti e realizzati, e ai saperi da condividere con tutte le altre. La parte finale sarà dedicata alla presentazione, in chiave rappresentativa e con letture di brani, di alcune figure femminili e alla loro storia di resilienza. Patrizia Callaro Consigliera Delegata alle Pari Opportunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *