breaking news

“Prenditi cura di te”,  lunedì l’Asl illustrerà i risultati del tour nel Sannio

“Prenditi cura di te”, lunedì l’Asl illustrerà i risultati del tour nel Sannio

23 Novembre 2017 | by Alberto Tranfa

Lunedì 27 novembre, alle ore 15, nella sede di via Oderisio, la Asl di Benevento terrà una conferenza stampa per illustrare i risultati raggiunti dal tour “Prenditi cura di te. Lo screening ti salva la vita”, percorso a tappe in 21 comuni della provincia di Benevento per promuovere e incentivare la prevenzione del cancro dell’utero, della mammella e del colon retto tra la popolazione.
Saranno presenti: il direttore generale, dott. Franklin Picker; il direttore sanitario, dott. Vincenzo D’Alterio; il direttore amministrativo avv. Chiara Di Biase; il coordinatore del Nucleo operativo screening, dott.ssa Elena Fossi; i referenti dei singoli screening, dott.ssa Nicolina Glielmo, dott.ssa Giovanna Ragozzino e dott. Giovanni Caruso (anche responsabile della cabina di regia); la responsabile di Gastroenterologia, Rosamaria Bozzi e i direttori dei Dipartimenti.
In occasione della conferenza saranno anche spiegate le modalità attraverso cui l’Azienda Sanitaria sta proseguendo le linee di screening e quali sono le azioni che metterà in campo nei prossimi mesi.
“I risultati di questa prima tornata di screening sono stati positivi – ha commentato il direttore generale, Franklin Picker – La Asl ha saputo mettere in campo una macchina di uomini e di competenze che hanno recuperato l’iniziale ritardo con cui la campagna, per cause indipendenti dalla volontà di questo management, è partita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *