breaking news

San Leucio del Sannio| Incontro su “Il Pd, unico argine al populismo”

San Leucio del Sannio| Incontro su “Il Pd, unico argine al populismo”

6 Dicembre 2017 | by Anna Liguori
San Leucio del Sannio| Incontro su “Il Pd, unico argine al populismo”
Eventi
0

“Il Pd, unico argine al populismo”: questo è il titolo che ha voluto dare il neo segretario del Partito Democratico di San Leucio del Sannio, Giovanni Varricchio, all’incontro che si terrá il giorno 8 dicembre presso la sala consiliare alle ore 10:30.
Il Segretario, molto legato al territorio e alle problematiche della cittadinanza, ha voluto fortemente questa manifestazione. Saranno presenti il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro ed il Consigliere Regionale Erasmo Mortaruolo, sempre molto vicini al nostro territorio. Ci saranno, poi, gli interventi del Sindaco Nascenzio Iannace, dell’Assessore ai lavori pubblici Carmine Cavuoto e del Consigliere comunale Mirko Cavuoto.
“In questo periodo, è troppo facile parlare alla pancia del paese, facendo credere che i problemi si possano risolvere con un click. Purtroppo non è semplice come dicono e lo stanno dimostrando nelle città che amministrano. Non possiamo nemmeno far finta di nulla di fronte a chi insultava in tutti i modi il sud, ed ora, per accaparrare voti, fa finta che le offese non siano state mai dette o che nulla sia mai successo. Questo non lo possiamo accettare! Non possiamo lasciare che costoro si prendano gioco di chi, pur tra mille difficoltà, cerca di andare avanti ogni giorno. La politica ha bisogno di persone serie che sappiano amministrare, che mettano il cuore e la passione per raggiungere degli obiettivi e non odiatori di professione che oggi si prestano alla politica. Viviamo in un periodo dove gli estremismi di destra avanzano e dobbiamo avere la capacità di contrastarli con le competenze e la buona politica”  Questo è il messaggio che ha voluto lanciare il segretario Varricchio invitando tutta la cittadinanza a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *