breaking news

Benevento| Potere al popolo, sabato 3 febbraio si presentano i candidati

Benevento| Potere al popolo, sabato 3 febbraio si presentano i candidati

2 Febbraio 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Potere al popolo, sabato 3 febbraio si presentano i candidati
Eventi
0

Sabato 3 febbraio alle ore 16.00 presso la mediateca della Spina Verde, al Rione Libertà ci sará la presentazione dei candidati di “Potere al Popolo – Sannio”.

Dopo aver accettato la sfida lanciata dall’Ex Opg – Je so pazzo di Napoli per la costruzione di una lista popolare da presentare alle prossime elezioni del 4 marzo e raccolto le firme necessarie alla presentazione della lista, Potere al Popolo – Sannio presenta i propri candidati che sono stati scelti dalle assemblee territoriali nel nostro collegio.

Giuseppe Fappiano detto Pinuccio, Cosimo Maio, Raffaella De Vita sono espressione delle lotte sociali e ambientali sul territorio. Candidature diametralmente opposte a quelle che ci ha abituato a vedere la politica italiana tese a rappresentare quella fetta di popolazione, che ha subito, esclusa dalle dinamiche decisionali del Paese.

L’appuntamento di sabato servirà non solo a conoscere i candidati ed il programma che Potere al Popolo ha stilato ma anche l’occasione per approfondire e discutere temi a noi cari: dal lavoro ai diritti, dall’ambiente al disarmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *