breaking news

Benevento| Al Museo del Sannio incontro sui diritti dei minori

Benevento| Al Museo del Sannio incontro sui diritti dei minori

19 Novembre 2018 | by Anna Liguori
Benevento| Al Museo del Sannio incontro sui diritti dei minori
Eventi
0

Martedi 20 alle ore 10.00 la Sala Vergineo del Museo del Sannio di Benevento ospiterà un incontro dedicato al tema dei diritti dei minori organizzato dal CESVOB in partnership con le associazioni CAM Telefono Azzurro, Il Bambino Incompreso e Auser Uselte Benevento in occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia.

Inserita nel programma dell’evento anche la cerimonia di premiazione del bando Essere un bambino è un mio diritto promosso dal CESVOB nell’ambito del progetto in rete “Il Mantello Condiviso” e destinato a tutte le scuole di ogni ordine e grado del Sannio.

Dopo i saluti istituzionali, si aprirà la discussione sul tema dei diritti dei minori con gli interventi di esperti ed associazioni. Quindi, dopo la presentazione degli elaborati delle scuole, si passerà alla cerimonia di premiazione.

“Il Mantello Condiviso. Parole e azioni di solidarietà” è un progetto in rete promosso dal CESVOB con le associazioni del Sannio e rivolto agli istituti della Provincia di Benevento per promuovere il volontariato nelle scuole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *