breaking news

A Benevento nasce Sannio Social Factory, l’inaugurazione venerdì 10 maggio

A Benevento nasce Sannio Social Factory, l’inaugurazione venerdì 10 maggio

3 Maggio 2019 | by Alberto Tranfa
A Benevento nasce Sannio Social Factory, l’inaugurazione venerdì 10 maggio
Eventi
0

Venerdì 10 maggio prende il via Sannio Social Factory, il nuovo acceleratore sociale che nasce a Benevento con sede in via Flora 2 del capoluogo sannita.
Sannio Social Factory è luogo di condivisione di cultura, idee e progetti sociali. Sannio Social Factory collaborerà con tutti soggetti pubblici e privati del territorio per proporre una azione comune di tutela e sviluppo territoriale a partire dalle tante risorse umane da sostenere in un percorso di impegno e partecipazione civile.
I locali di Sannio Social Factory ospiteranno anche la nuova redazione del free press mensile Cronache del Sannio. 
Nei prossimi mesi Sannio Social Factory metterà in campo azioni di comunicazione sociale, di turismo sociale e sostegno alle aziende e alle famiglie a rischio di usura e racket. Anche la formazione e la valorizzazione delle competenze per lo sviluppo saranno al centro delle attività targate Sannio Social Factory.
Promotori di questa nuova iniziativa sono Pasquale Orlando, una lunga tradizione associativa e amministrativa, e Salvatore Esposito editore e direttore di Cronache del Sannio.
L’inaugurazione di Sannio Social Factory si accompagnerà (a partire dalle ore 19.00) ad un aperitivo fotografico e saranno inoltre presentati i primi appuntamenti pubblici che verteranno sulle prossime elezioni europee. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *