breaking news

Benevento| Al Mulino Pacifico la Festa di Primavera

Benevento| Al Mulino Pacifico la Festa di Primavera

20 Maggio 2019 | by Anna Liguori
Benevento| Al Mulino Pacifico la Festa di Primavera
Eventi
0

Domenica 26 maggio, il giardino del Mulino Pacifico ospiterà la Festa di Primavera promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento.
Una serata Eco Friendly con musica, arte, teatro e sapori del territorio.
Si inizierà alle 20.30 con le Ebbanesis, due voci e una chitarra che collaborano in totale armonia dando vita a “Serenvivity”, uno spettacolo caratterizzato dalla vis comica che le due artiste riescono a dare sia ai classici della canzone napoletana sia a brani di respiro internazionale da loro adattati in napoletano. Alle 22.30, saliranno sul palco i Sisma, giovani promesse del panorama musicale italiano, concorrenti di Sanremo Giovani, Festival della Canzone italiana. Chiuderanno la serata le note Groove Beats di Luca DV. L’installazione mixed media [Sound*(Voice_planimetry Vs. Morph_hands)]RESPONSORIAL a cura di Luigi Furno (.furiaLAB) farà da sottofondo artistico all’intera serata.
Biglietto d’ingresso 25 €
Il costo del biglietto include il “cestino del buongustaio” con panino gourmet e calice di vino, serviti nel pieno rispetto dell’ambiente.
Prevendita attiva dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 10,00 – 13,00 /17,00 – 19,00, al botteghino del Mulino Pacifico, in via Appio Claudio, Benevento.
Info e contatti: 0824/47037 ; www.solot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *